4 commenti su “BGGreen 2013 (primo incontro con BYD)

  1. Volevo fare anche io i complimenti per l’abnegazione nel seguire e relazionare così tanti eventi su e-mob. Aggiungo un paio di cosette sulla vettura E6 che anche io ho visto per la prima volta a BG. La batteria se non ricordo male è da circa 60kWh questo spiega la copiosa autonomia che non ho capito bene perchè hai scritto record (sappiamo bene che esistono vetture con batterie ancora più capaci). Il costo non è proprio da cineserie… dovrebbe aggirarsi intorno ai 50.000. Ciao. PS: bella quella del CEO che si è bevuto il liquido batterie 🙂

    • Oddio in effetti io tendo a considerare le auto elettriche in due categorie: quelle reali e normali e quelle (anzi QUELLA) che è per ora per ricchi con persino possibilità di ricarica privata dedicata. Questo taglia fuori la Tesla, ad oggi l’unica auto che fa oltre i 300 km.
      Detto questo la E6 la definivo RECORD perchè appunto la considero un’auto normale. Certo che se quello è il prezzo non so quanto possa essere normale. Ma tu sei sicuro? Fonte? Perchè se sarà veramente quello il prezzo chi se la prende quando con 30.000 ha Leaf e con 20.000 (+ noleggio) una Zoe che sono decisamente meglio in tutto (autonomia a parte).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...