8 commenti su “Inaugurazione colonnina a Dalmine (BG)

  1. Grazie per l’articolo.

    Dispiace solo che NULLA o POCO si dica di EVbility, delle persone che ci lavorano e dei nostri clienti SPONSOR che hanno permesso la realizzazione delle TRE stazioni.

    Degli INVESTIMENTI PRIVATI e del gran lavoro fatto da noi e da Barbara per divulgare il “verbo” ELETTRICO e permettere d’acquisire le sponsorizzazioni.

    Cordialmente buona serata. Luigi e Nadia

    • Caspita.
      Mi scuso per non aver dato il giusto peso agli attori coinvolti, in verità non ho ben capito chi fa cosa e non volevo scrivere cose che non so.
      La colpa è sicuramente mia poiché ammetto durante la presentazione di non aver prestato troppa attenzione ai discorsi di inaugurazione (mi sembravano i soliti su mobilità e speranze elettriche) ma anche alla mancanza di una cartella stampa (ed un sito di riferimento dell’evento) che non mi ha permesso per primo di avere idee chiare.

      Quindi ho citato solo evmobility anche se in verità non mi è chiaro esattamente cosa sia ed il suo ruolo (a tale scopo ho apposta riportato il link al sito -cosa rara negli articoli dei blogger e persino dei giornalisti professionisti- così che chiunque possa informarsi personalmente) piuttosto che parlare di cose che non so.

      Per quanto riguarda gli sponsor –siano benedetti- ho evitato di fare un lungo elenco di nomi che a chi legge queste pagine non penso interessino: sono comunque normalmente visibili dalle foto, com’è appunto lo spazio degli sponsor, d’altronde guardiamo i professionisti: durante una partita tv il commentatore sicuramente non si mette a citare i marchi esposti a bordo campo!

      Detto questo mi scuso nuovamente se non ho dato il giusto peso agli autori del punto di ricarica, invito i lettori a visitare dunque i loro siti, per farsi idee più chiare, qua cerco di attenermi più a considerazioni tecniche (ecco perché ho parlato di colonnine, shutter, card CRS, ecc) piuttosto che nomi e persone, anche se sono cosciente che la tecnica senza le persone dietro non esiste (soprattutto ora che sono persone di passione e motivate).

      • Mi riferisco alle saracinesche e shutter richiesti dalla legge italiana (perchè quotando con le partentesi angolate va via il testo?)

        • Allora la risposta alla domanda “Perchè non possiamo fare come gli altri stati” è “Ma perchè noi siamo i più belli”.

          Purtroppo in HTML i caratteri angolari angolate sono usati per scopi particolari, fanno parte della metadefinzione di linguaggio e quindi non possono essere usati nei testi normali (cioè invece di trascriverli così come sono, i browser li interpretano perchè sono caratteri per loro di impaginazione, ovviamente non ci riescono perchè la sintassi non è corretta ma intanto si perdono tutto quello che c’e’ dentro).
          Usa i caratteri APOSTROFO o DOPPIE VIRGOLETTE cioè ‘ o ” per includere un citato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...