4 commenti su “Raccolta disservizi e problemi per Nissan Charge

  1. Ciao Stefano, questa è una ottima iniziativa.
    Qui nel nord est ce ne sono alcune di queste stazioni ed effettivamente ho rilevato difficoltà e ne ho anche sentite da altri.
    Per quanto mi riguarda, rilevo che la rete Nissan Charge escluda i possessori di furgoni e-NV200 e noi in azienda ne abbiamo uno. Sentita la Nissan, mi confermano la cosa. Dunque il numero di telaio dei furgoni elettrici non sono abbinabili all’app.
    Per quanto riguarda invece l’uso delle stazioni da parte dei possessori di vetture di altri marchi tramite app Plugsurf, nascono altri problemi. Nel mio caso ho sperimentato difficoltà presso la stazione di Altavilla Vicentina. Ecco il testo della recensione lasciata il 22 gen 2020 su Nextcharge:
    “Colonna DBT sostituita di recente con altra completa di Ccs e Chademo. Accreditamento tramite Plugsurfing o Nissan charge. Purtroppo mi è stato impossibile caricare la mia Ioniq in Ccs, anzi è andata in tilt la colonna e l’assistenza Loginet non ha potuto farci nulla.”
    Ho sentito sia Loginet che Plugsurfing in merito.
    Il problema è sostanzialmente che non esiste una rete di assistenza all’utente e alla fine anche alle stazioni.
    Sulle stazioni compariva il numero di assistenza di Loginet, ma se li chiamavi ti dicevano che non compete a loro. Plugsurfing diceva invece di sentire il numero che compare sulla stazione a video. Nel stazione in questione il campo era vuoto.
    Ho caricato invece senza problemi a Pordenone su una colonna DBT di nuovo tipo.
    Non so come sia la situazione oggi a distanza di quasi un anno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...