11 commenti su “Carrefour Assago Milanofiori: dubbi su potenza

  1. Oramai con quella colonnina ho perso tutte le speranze, io non sono mai riuscito a trovarla libera da abusivi ed essendo quello un parcheggio privato (perché delimitato) i vigili non escono e la vigilanza privata (che è perfettamente a conoscenza del problema) non può fare niente. Ergo, dovessi riuscire a trovarla libera provo ad attaccarmi anche io e ti dico!
    Ciao!

  2. Davvero un ottimo servizio: la colonnina non è MAI libera e quando lo è eroga una potenza insufficiente per far andare un phon!

  3. Mi viene un dubbio. Quale è la resistenza indicatrice cioé quella tra PP e PE, quella che comunica alla stazione di ricarica la portata del cavo?

    • 680ohm, cioè 20 ampere (oltre 4500 W) da schema di JumpJack:

      Lo stesso cavo non ha problemi con colonnine A2A (Ducati Energia), Enel (Siemens), Class Onlus (S&H).
      Da notare che l’erogazione ha successo con lo stesso cavo (quindi con valore fisso di 680ohm) a 1 kW, mentre a 2 e 3 (anche cambiati in corsa) appunto blocca la colonnnina.

  4. Quando vai al Cerrefour di Paderno me lo fai sapere…. cosi’ magari ci incontriamo. E VEDO come funziona la “trafila” di ricaricare presso un Centro Commerciale?

    • Ciao SELIDORI, grazie per la risposta…
      Lo so’ che ne avevi gia’ scritto… ma dal lontano 2012 ci sei poi piu’ andato? Il mio era piu’ che altro un pretesto per incontrarti con la Zattari.
      🙂

      • Vabbè se è per incontrarci si può fare (ma chi sei?), ma la Tazzari non può andare sulla Milano-Meda (dove il centro commerciale di Paderno Dugnano si affaccia, anche se è raggiungibile anche da altre strade) quindi è piuttosto improbabile ci passi (fra l’altro non è la mia zona).
        Inoltre le ultime volte che ci sono andato il Grancasa mi ha deluso ed il negozio cinese ha chiuso…

Lascia un commento